Vigor Lamezia in casa dell’Ardore dopo la vittoria contro la Rossanese con un Condemi in più

Ancora senza Bernardi (ultima delle tre giornate di squalifica da scontare), Azzinnaro, Chirico, Padin e Lanciano (infortunati), la Vigor Lamezia domani sarà di scena nell’anticipo televisivo in casa dell’Ardore.

Volto nuovo per i biancoverdi quello di Marco Condemi, mezzala che aveva iniziato la stagione con la Gioiese dopo il buon campionato precedente con il Cittanova, da cui riprende la maglia numero 10. Una pedina in più così in mezzo al campo per mister Fanello, sintomo anche del voler continuare sulla strada del 4-3-3 avendo 5 elementi over a disposizione, optando così nello schierare il secondo under in avanti (il prodotto del settore giovanile Lucia è partito titolare nelle prime gare di questa stagione, Silvagni ed Egyr si sono aggregati più recentemente, Costanzo ha meno spazio per la concorrenza con Catania e Padin come prima punta) ed il primo su una delle due corsie esterne difensive (fino ad oggi in prevalenza Sicoli, meno Caruso o il più giovane Volpe).

Quando si tornerà ad avere la rosa a completa disposizione il tecnico lametino, specie in avanti, sarà chiamato a dover effettuare più di una scelta di incastri tra gli over, ma con i 5 cambi l’abbondanza potrebbe non essere un male nel caso. Viste le assenze, probabile che domani in provincia di Reggio Calabria si ripresenti lo stesso undici titolare che ha battuto al photofinish la Rossanese domenica scorsa.

Dopo la prima giornata in casa intanto già prima ammenda e diffida del campo per la società di via Marconi, che dovrà pagare 600 euro “per sputi e dell’acqua all’indirizzo di uno degli AA, che lo attingevano alle spalle; per lancio di numerose bottigliette di acqua in campo all’indirizzo del predetto A.A., da parte di propri sostenitori durante la gara”.

I convocati per la gara di domani alle 15 presso lo Stadio comunale Vescovado di Ardore, diretta da Idone di Reggio Calabria (assistenti Azzarà e Moschella di Reggio Calabria), sono:

Portieri:

Diano, Iannì, Sicilia

Difensori:

Amendola, Caruso, De Fazio, De Nisi, Ruano, Scalon, Sicoli, Volpe

Centrocampisti: 

Condemi, Curcio, Ferrara, Rodriguez, Trentinella, Silvagni

Attaccanti: 

Catania, Costanzo,  Egyr, Lucia, Spanò.

Share this Post