Domani primo impegno stagionale ufficiale per la Vigor Lamezia, ad Amantea alcuni giocatori non al meglio
Giuseppe Sicilia, portiere classe 2005 cresciuto nel settore giovanile del Cosenza e Giuseppe Volpe, difensore classe 2007 proveniente dal Catanzaro, sono gli ultimi due acquisti della Vigor Lamezia, già ufficializzati ieri nel corso della presentazione della squadra e che saranno a disposizione di mister Fanello per la gara di domani pomeriggio ad Amantea, valida come primo impegno di Coppa Italia.
Assente giustificato De Nisi, impegnato con la nazionale di beach soccer, il tecnico già ieri al “D’Ippolito” ha rimarcato come per il primo impegno stagionale ufficiale non mancheranno i giocatori non al meglio dopo i primi problemi fisici. Giovedì erano stati tenuti a riposo precauzionalmente nei padroni di casa Ianni, Padin, Trentinella oltre ai vari reduci da problemi fisici Catania, Costanzo, Silvagni (che oggi non risulta convocato) e Lanciano.
Probabile così che la formazione titolare possa ricalcare quanto visto contro il Sersale, con in caso di forfait di Ianni in porta Sicilia; difesa composta da Sicoli, Scalon, Ruano, De Fazio; mediana con Pedro, Curcio, Ferrara; in attacco Bernardi, Spanò, Azzinaro.