Domani Vigor Lamezia tra le mura amiche nello scontro play off contro Rende con un nuovo attaccante
Reduce da 4 punti nelle ultime 5 partite, la Vigor Lamezia affronterà domani al “Guido D’Ippolito” il Rende, che nello stesso lasso di tempo ha raccolto 6 punti, con cui condivide la quarta piazza attualmente in campionato.
Un anticipo televisivo che per la compagine biancoverde è uno scontro diretto importante, in una giornata che ha già in programma altre sfide in zona play off come Soriano – Bocale e ReggioRavagnese – Cittanova.
Il primo acquisto del mercato di dicembre per la Vigor Lamezia è un ritorno: a distanza di 8 anni dalla precedente esperienza nel campionato di Serie D, in biancoverde approda nuovamente Domenico Spanò.
Attaccante classe 1993, arriva dal Cittanova, società che si ringrazia per la fattiva collaborazione nella buona riuscita della trattativa, dopo aver vinto lo scorso anno il “triplete” di Eccellenza con la Gioiese.
Più di 100 presenze in serie D per Spanò, che in carriera ha vestito oltre alla maglia della Vigor Lamezia anche quelle di Olympia Agnonese, Palmese, Sammaurese, Hinterreggio, Fersina Perginese, Vibonese.
I convocati
Portieri: Columbro, Mercuri
Difensori: Amendola, Bilotta, De Fazio, De Nisi, Fiorentino, Mascaro ,Tutino, Villella
Centrocampisti: Calomino, Ferrari, Foderaro M., Giampa, Lavrendi, Silvagni, Spanò, Stranges
Attaccanti: Bernardi, Catania,, Foderaro G., Gullo, Percia Montani, Verso