Gianfranco Rondinelli dal Rende passa alla Vigor 1919
La Vigor 1919 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Gianfranco Rondinelli, classe ‘89, proveniente dal Rende, società a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità dimostrata.
Rondinelli per anni ha indossato i colori biancoverdi ai quali è sicuramente profondamente legato, come dichiara: “Ho scelto di tornare, anche se avevo altre richieste, perché ho deciso di credere nel progetto di quelle persone che hanno sempre amato la Vigor. Intorno a questa squadra c’è gente che davvero l’ha sempre amata ed io questa gente voglio ringraziarla per avermi dato questa opportunità. Per questa maglia giocherei anche gratis. Mi ha dato tanto ed io voglio ripagarla anche scendendo di tante categorie. Non ero pronto a fare questo passo ‘indietro’, ma l’ho fatto solo ed esclusivamente per la Vigor. Scendere di tre categorie lo puoi fare solo per la squadra che ami. Sono tornato in pratica dove sono nato”.
Partito dal settore giovanile, in biancoverde Rondinelli è restato fino alla stagione 2013/14, con una nuova parentesi nel campionato 2019/2020.