Vigor Lamezia alla prova Soriano per continuare la corsa in vetta

Secondo impegno casalingo di fila per la Vigor Lamezia, questa domenica chiamata ad ospitare il Soriano di mister Giovinazzo.

La compagine della provincia vibonese viaggia a traino della zona play off, con 8 punti di ritardo rispetto ai biancoverdi ed un ruolino di marcia di poco migliore in casa (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) che in trasferta (1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta).

In avanti principale bocca di fuoco si conferma Fioretti, ex della gara al pari di Clasadonte e Morelli anche se giunti in periodi diversi del club di via Marconi, per una compagine che nelle ultime 5 uscite ha trovato una sconfitta, una vittoria e tre pareggi (con in più un altro segno X in Coppa Italia).

Sul fronte dei padroni di casa mister Fanello già da domenica scorsa ha dato come linea guida quella di pensare una gara alla volta, essendo privo per questo turno ancora dello squalificato De Nisi e con da valutare qualche altro elemento non in perfette condizioni fisiche.

Vigor che è in serie utile da inizio stagione, con una striscia aperta di 4 vittorie, consapevole che si è in una fase di scontri diretti con compagini di alta classifica da non sbagliare se si vorrà dare una chiaro segnale al resto del campionato (oggi nell’anticipo tra Palmese e PraiaTortora un pareggio per 2-2: cosentini che vanno all’intervallo sul 2-0 in proprio favore guadagnando la testa della classifica, reggini che recuperano nella ripresa il doppio svantaggio).

Terna di Rossano per la sfida del “D’Ippolito” che sarà diretta da Carmine Pompilio, con assistenti Matteo Ventre e Luciano Fortino.

Share this Post