Vigor Lamezia a Melito Porto Salvo, terreno amico del Bocale, per continuare la corsa in vetta

Iannì ancora in forse, più no che si per Catania, out Lanciano oltre a Lucia e Chirico. L’infermeria per la Vigor Lamezia si anima sui due lati opposti del campo in vista della trasferta di Melito Porto Salvo terreno amico del Bocale, dove la squadra biancoverde dovrà dare continuità alle ultime due rotonde vittorie (9 gol siglati e 0 incassati nelle sfide con Palmese e Rende) e dare un segnale anche alle altre contendenti per i piani alti del campionato di Eccellenza: il 6 novembre si recupererà la gara rinviata tra ReggioRavagnese ed Isola Capo Rizzuto per rimettere in pari il numero di partite giocate (reggini che andranno domani a Palmi), oggi Rossanese e Cittanova hanno pareggiato 1-1 mentre domani Praia di scena sull’ostico campo dell’Ardore e Paolana ad andare a far visita al Rende fresco di cambio in panchina.

Per i biancorossi reggini un avvio di stagione con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, avendo diviso la posta in palio in casa con Isola Capo Rizzuto e Soriano nel confermarsi osso duro per le gare in trasferta.

Mister Fanello, per come indicato anche a fine gara contro il Rende, dovrebbe continuare nel far ruotare gli interpreti della coppia centrale difensiva a seconda delle caratteristiche degli avanti avversari, ed il potenziale impiego di Sicilia in porta libererebbe un posto in più over per i giocatori di movimento come già successo domenica scorsa. Probabile che così si rivedrà per larghi tratti la stessa formazione schierata contro il Rende, con Padin però titolare dal primo minuto al centro dell’attacco.

 

Share this Post