Vigor Lamezia domani contro il Rende per trovare la momentanea vetta della classifica
Dato il rinvio della gara tra ReggioRavagnese ed Isola Capo Rizzuto, per la Vigor Lamezia domani ci sarà la possibilità di essere almeno per una settimana capolista solitaria nel campionato di Eccellenza.
I biancoverdi al “Guido D’Ippolito” affronteranno il Rende che sarà privo di Alassani in attacco, poiché squalificato per 2 turni, compagine ben diversa da quella dello scorso anno. Restlying che in casa biancorossa ha riguardato società e squadra, con in panchina Paolo Gallo ed un mix di giocatori giovani e più esperti che fino ad ora però non ha trovato la giusta amalgama. Un solo punto raccolto in 5 gare per Chiappetta e compagni, frutto del pareggio con la Palmese alla prima uscita casalinga (anche se a San Fili), che quindi presumibilmente vorranno cercare di smuovere la classifica avendo poco da perdere con i lametini dati i differenti obiettivi di classifica.
I biancoverdi sono invece reduci dalla prima vittoria rotonda in stagione, avendo mantenuto la porta inviolata a Palmi e non rischiato nulla, segnali che fanno ben sperare mister Fanello in attesa di avere tutta la rosa a disposizione e con la stessa tenuta fisica. Al momento ancora assenti risultano Lucia, Chirico e Lanciano in fase di recupero.
Terna arbitrale composta da Francesco Allotta della sezione di Gradisca d’Isonzo, con assistenti Daniele Milone di Taurianova ed Ivan Aliano di Reggio Calabria.