Quattro assenze e due rientri per la Vigor Lamezia contro la Rossanese
Dopo la vittoria di misura di settimana scorsa a Castrovillari, esordio casalingo per la Vigor Lamezia che domani alle 15:30 ospiterà l’ambiziosa Rossanese.
Nei biancoverdi ancora non recuperati Lanciano ed Azzinaro, non al meglio anche Chirico, seconda delle 3 giornate di squalifica da scontare per Bernardi, rientrano invece a disposizione dopo il turno di stop Ferrara e Catania. Proprio quest’ultimo dovrebbe essere al centro della staffetta con Padin per il ruolo di prima punta, avendo avuto entrambi dei problemi fisici in questa fase iniziale di stagione, con mister Fanello che dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto allo stadio “Rende” alle pendici del Pollino per gran parte degli interpreti.
Entrambe le squadre recuperano qualche elemento e sono reduci da una vittoria, di misura e con qualche affanno per Cucio e compagni, più larga per la compagine di mister Aloisi contro il Brancaleone (4-1), avendo così l’ambizione di fare punti contro una diretta concorrente in questa fase iniziale del campionato di Eccellenza.
Arbitro della gara del “Guido D’Ippolito” sarà Lupo di Venosa, con assistenti Larosa di Vibo Valentia e Puglia di Catanzaro.