Primo giorno di lavoro al “Guido d’Ippolito” per la Vigor Lamezia

Primo giorno di lavoro al “Guido d’Ippolito” per la Vigor Lamezia, che rinnovato metà organico e confermata l’impostazione precedente cercherà di fare quel passo in più non riuscito lo scorso campionato per conquistare il salto di categoria.

Alcuni elementi in prova aggregati (di cui un portiere), qualche juniores della passata stagione aggiunto alle rotazioni, e sul manto erboso in via Marconi sono in 27 a sudare tra caldo e direttive dello staff tecnico. Fino al 17 agosto si ci dividerà tra Guido D’Ippolito e Rocco Riga, dal 19 al 24 ad ospitare la nuova rosa biancoverde sarà ‘La Giurranda’ di Platania.

Inizio preparazione Vigor

A bordo campo in stampelle il difensore classe 2005 Lanciano, operato per superare dei problemi accusati a fine stagione e che avrà un rientro graduale, mentre nei prossimi giorni inizieranno la preparazione anche Azzinaro e Silvagni cui è stato concesso un permesso.

Ultimi correttivi a parte, mister Fanello dovrebbe ripartire dal 4-3-3 o 4-2-3-1, potendo contare su un pacchetto offensivo e di centrocampo di riguardo a livello over, con le due caselle under (2005 e 2006) in partenza probabilmente occupate dai due terzini (al momento in rosa 2 classe 2006 e 2 over per le corsie esterne), mentre Silvagni tra i centrocampisti e Costanzo in attacco vengono da una stagione già disputata in Eccellenza potendo ancora questo campionato risultare fuori quota.

Definito il nuovo sponsor tecnico, con parature aggiornate già in uso da oggi, ci sarà poi anche l’annuncio delle 3 parature delle divise biancoverdi.

ROSA GIOCATORI

Portieri
Serafino Iannì
Pasquale Diano (06)

Difensori
Antonio De Fazio
Fabio De Nisi
Lucas Luiz Scalon
Aitor Ruano
Marco Amendola
Francesco Lanciano (05)
Christian Sicoli (06)
Andrea Caruso (06)

Centrocampisti
Vincenzo Curcio
Pedro Rodriguez Ablanedo
Pasquale Trentinella
Roberto Ferrara
Samuele Silvagni (05)

Attaccanti
Angelo Catania
Alessandro Bernardi
Domenico Spanò
Franco Padin
Valentino Azzinnaro
Aldo Costanzo (06)
Mattia Chirico (06)

Share this Post