Franco Padin primo volto nuovo ufficializzato in casa Vigor Lamezia

Il primo colpo di mercato della Vigor Lamezia inizia con il botto. La Società di Via Marconi è lieta di annunciare un importante arrivo nel reparto avanzato: Franco Padin Italo argentino, classe 1994
La sua carriera prende il via nel Gimnasia di La Plata per poi trasferirsi al Club Atletico Villa San Carlos. Nel luglio 2019 arriva in Italia a Moliterno, eccellenza lucana. Padin ben si fa conoscere a suon di gol in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, tra Afro Napoli, Reggio Ravagnese, Brindisi, e Ischia e nell’ultima stagione con la Sarnese, dove conquista la promozione in serie D. Nella nostra regione ha militato anche nella Reggio Mediterranea dove si è distinto per aver segnato in ogni partita disputata nella stagione 2020/2021 e a Castrovillari con un importante gol salvezza dopo soli venti secondi dal suo ingresso in campo.
L’italo argentino classe 1994 nelle ultime stagioni ha giocato con Sarnese, Ischia, Castrovillari, Reggiomediterranea, Brindisi tra serie D ed Eccellenza, andando con frequenza in doppia cifra di reti segnate.
Share this Post