Vigor Lamezia domani a Bisceglie in cerca della finale play off interregionale
Gara da dentro o fuori per la Vigor Lamezia domani a Bisceglie, con i biancoverdi che dopo il 3-3 dell’andata al “Guido D’Ippolito” per raggiungere la finale dei play off interregionali saranno chiamati a vincere o permettersi un pareggio con almeno 4 reti segnate. Nell’altro accoppiamento il Costa D’Amalfi in Basilicata in casa del San Cataldo dovrà difendere la vittoria per 2-1 dell’andata.
In Puglia non sarà una gara facile per entrambe le squadre, vuoi per la posta in palio vuoi per le defezioni sui due fronti che accorciano le possibili rotazioni (caldo e stanchezza di fine stagione sono avversarie in più comuni, oltre alla tensione della posta in gioco in palio). Per quanto riguarda il fattore ambientale andati sold out i biglietti dati a disposizione dei tifosi biancoverdi, con prevendita spedita anche sul fronte dei padroni di casa.
Per la gara del “Ventura” di Bisceglie mister Fanello deve fare ancora meno di De Fazio, che non recupera dall’infortunio, ma ritrova Silvagni come pedina in più under a centrocampo. Importante valutare anche la tenuta di Scalon, tornato in campo domenica scorsa nella ripresa dopo il lungo recupero successivo all’infortunio di inizio marzo nella gara casalinga contro il Sambiase in campionato. Esperienza e determinate qualità in difesa potrebbero essere una chiave di volta per la gestione della gara, con Foderaro e compagni a cui potrebbe bastare anche ripartire da quanto visto all’andata nella ripresa quando si è riusciti a riprendere la gara.
Nei 23 convocati figurano:
Portieri: Columbro, Diano
Difensori: Amendola, De Nisi, Donoso, Fiorentino, Lanciano, Mascaro, Scalon Villella
Centrocampisti: Calomino, Curcio, Foderaro M. Lavrendi, Rodriguez, Silvagni
Attaccanti: Bernardi,Catania, Chirico, Foderaro G., Garcia, Spanò, Verso