Dopo il derby tra Vigor Lamezia e Sambiase ufficializzate le decisioni e le motivazioni del giudice sportivo
Dopo il derby tra Vigor Lamezia e Sambiase ufficializzate le decisioni e le motivazioni del giudice sportivo.
Alla società biancoverde inflette 700 euro di multa «per avere, propri sostenitori, alla fine del primo tempo e durante il secondo tempo, attinto alle spalle uno degli assistenti arbitrali “con dei liquidi” e per sparo di 8 petardi “di grosso potenziale”, nonchè per lancio in campo di numerose bottigliette di acqua “semipiene” a fine gara, senza colpire alcuno. Per avere a fine gara propri calciatori, non identificati, partecipato ad una rissa con i calciatori della squadra avversaria».
Giallorossi sanzionati invece di 250 euro «per sparo di un petardo da parte di propri sostenitori durante la gara, nonché per avere a fine gara propri calciatori, non identificati, partecipato ad una rissa con i calciatori della squadra avversaria».
Della convulsa fase successiva al triplice fischio dell’arbitro pagano le conseguenze il centravanti Djalo (2 turni di stop, saltando quindi la gara di sabato contro il Soriano e la trasferta in casa della ReggioRavagnese il 7 aprile) ed il portiere Giuliani (1 gara di squalifica) nel Sambiase, il secondo portiere Gualtieri nella Vigor Lamezia salterà la trasferta di domenica a Cittanova.
Un turno di stop anche per Trentinella (espulso per doppia ammonizione) nelle fila della capolista, De Nisi (quinta ammonizione stagionale) per la seconda in classifica.