Vigor Lamezia ancora senza Curcio e Bernardi domani in casa contro lo Scalea

Domani penultimo appuntamento prima del derby del 10 marzo per Sambiase e Vigor Lamezia, conti alla mano le uniche due contendenti rimaste in corsa per il salto in serie D, con i 6 punti di vantaggio dei giallorossi sui biancoverdi bottino in palio in questi due turni per poter dare ulteriore brio allo scontro diretto.

Per la compagine di mister Fanello impegno casalingo domani contro la Scalea, per poi andare sabato in casa del Gioiosa Jonica nell’anticipo televisivo, volendo proseguire il filotto di vittorie consecutive che fa della società del presidente Rettura la compagine al momento più in forma del girone, essendo per altro reduce dal tennistico 6-2 in casa dello Stilomonasterace.

Nerostellati che invece vivono un periodo non positivo, avendo raccolto 8 punti in altrettante gare frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, trovandosi così nella bagarre della lotta per evitare i play out (stessi punti della Palmese, +6 su Stilomonasterace, +7 su Gioiosa e Paolana).

Anche per via delle possibili condizioni meteoreologiche (nel fine settimana il maltempo ad intermittenza potrebbe appesantire il terreno di gioco) la compagine di casa cercherà di indirizzare da subito la gara in discesa, come già successo nel turno precedente.

Sono 22 i calciatori convocati da mister Fanello, dovendo fare ancora a meno di Curcio e Bernardi, con aggregato anche Nicolazzo dall’under 19.

Portieri: Columbro, Diano, Gualtieri
Difensori: Amendola, De Fazio, De Nisi, Donoso, Mascaro, Scalon,Villella
Centrocampisti: Calomino,  Foderaro M., Lavrendi, Nicolazzo,  Rodriguez, Silvagni
Attaccanti: Catania, Chirico, Foderaro G., Garcia, Verso, Spanò

Share this Post