Cambio in panchina per la Vigor Lamezia, Fanello prende il posto di Saladino
Dopo 3 gare senza vittorie (2 pareggi ed 1 sconfitta), e le mancate vittorie casalinghe contro compagini sulla carta di classifica opposta come Morrone, Stilomonasterace e Gioiosa Ionica, la Vigor Lamezia Calcio cambia in panchina.
La società biancoverde “dopo un’attenta e sentita riflessione, comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con il tecnico Giuseppe Saladino. Al mister, vanno i ringraziamenti per la serietà, per l’attaccamento ai colori biancoverdi, per l’impegno dimostrati. Saladino ha fatto la recente storia della Vigor Lamezia e siamo certi che in futuro ne farà ancora parte. A lui, nel frattempo, l’augurio delle migliori fortune professionali e personali”.
La Società, altresì, informa che “la guida tecnica della squadra è stata affidata a Danilo Fanello, altro allenatore lametino che non ha bisogno di presentazioni. Il nuovo tecnica, già, oggi guiderà il suo primo allenamento”. Reduce dall’esperienza lo scorso anno temporanea in serie D con il Cittanova dopo aver guidato l’anno prima la Paolana in Eccellenza, Fanello in precedenza aveva guidato il Sambiase tra Promozione ed Eccellenza prendendo in eredità la panchina proprio da Saladino, vincendo anche il campionato in forma ridotta causa Covid, arrivando per altro in giallorosso con alcuni giovani allenati nel periodo del settore giovanile biancoverde. E sabato subito ritorno al “Gianni Renda”, da avversario.