Il campionato di Eccellenza, come ben noto, è stato sospeso a causa della pandemia, circostanza che prescinde ovviamente dalla responsabilità e dall…
Il campionato di Eccellenza, come ben noto, è stato sospeso a causa della pandemia, circostanza che prescinde ovviamente dalla responsabilità e dalla volontà della Società.
Nonostante tale premessa ed il protrarsi, ad oggi, dell’incertezza in merito alla ripartenza della stagione 2020/2021, la Vigor Lamezia ha deciso di provvedere al rimborso dei pochi abbonamenti venduti durante la campagna.
Saranno rimborsati, perciò, i 65 abbonamenti venduti durante la campagna, agli appassionati che ne faranno richiesta.
È doveroso evidenziare che già da tempo la Società si era messa al lavoro per avviare tale procedura che avrebbe previsto più opzioni: rimborso monetario o voucher per l’acquisto di abbonamento e biglietti validi per la prossima stagione.
Viste le continue ed insistenti richieste di rimborso immediato da parte di qualche appassionato, la Società ha dunque deciso di procedere al rimborso dell’intero importo, che avverrà secondo le modalità riportate di seguito.
I possessori di abbonamento che vorranno fare richiesta di rimborso dovranno recarsi al CartaBlanca Bistrot Official point VL dalle ore 8 alle ore 12 dal 15 al 20 del mese corrente, provvisti di ricevuta, card abbonamento e documento di riconoscimento.
Un grazie particolare è doveroso a tutti gli appassionati che hanno sostenuto i colori biancoverdi.
“Forza Vigor Lamezia, in questa squadra c’è il cuore di tutti”